Oggi voglio trattare un argomento particolare, sempre su coywriting ma stavolta non sono io a parlartene, ma un’altra persona nota.
Continuano le mie interviste ai Copywriter italiani di successo e, questa volta ho avuto l’onore e il privilegio di intervistare un personaggio noto nell’ambito del Copywriting on line, Marketer e parte del team di www.Cerchiaristretta.it
Intervistato per la prima volta Gabriel Cillo, il Copywriter dietro 3 business online da 3 milioni di euro.
Qui di seguito ti elenco solo alcuni degli argomenti che Gabriel Cillo ha trattato e, per scoprire, approfondire e portarti a casa una scorta di suggerimenti, ti consiglio vivamente di ascoltare la sua prima teleconferenza.
Ho il piacere di presentarti: Gabriel Cillo
In questa teleconferenza scoprirai:
- “Pronto soccorso” per la tua lettera di vendita: se non sta funzionando come vorresti, ecco come trasformarla in una lettera vincente in sole 3 mosse.
- Come spazzare via la concorrenza ed essere l’unica scelta nella mente del tuo pubblico… anche se vendi la stessa cosa che vendono tutti gli altri!
- L’innocente “piccola modifica” che ha RADDOPPIATO le conversioni di ogni singola pagina di vendita, pagina “spremi-nomi”, email o annuncio Adwords su cui è stata usata. (Nota bene: NESSUNO insegna questo!).
- Il sistema più semplice, veloce ed efficace per scrivere una lettera di vendita (funziona per chiunque e ti GARANTISCE una lettera efficace in tempo record)…e molto altro ancora.
Se vuoi anche conoscere il mestiere del Copywriting, conoscere questo mondo così particolare e unico, continua a seguirmi perchè ho in riservo altre interviste a personaggi nell’ambito del Copywriting, per poter condividere, avere uno scambio di idee e benefici che gli ha portato ognuno di loro nella loro vita.
Per poter avere da parte tua una tua opinione in merito all’intervista fatta a Gabriel Cillo, che tra qualche secondo ascolti, perchè ti può essere d’aiuto se vuoi intraprendere, oppure continuare la strada del Copywriting.
Lasciami il tuo commento qui sotto e condividilo su Facebook, su Youtube.
PS: l’intervista la puoi ascoltare anche sul canale Youtube:
Buon ascolto e CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’INTERVISTA DI GABRIEL CILLO
Ciao e grazie