In questa pagina ti spieghiamo come procediamo per fare il tuo preventivo su misura.
Cosa devo fare per farmi fare un preventivo?
Innanzitutto, ci facciamo spiegare in modo dettagliato, che tipo di esigenze ha bisogno il cliente riguardo il suo sito/blog, se deve fare solo alcune modifiche al blog, oppure se deve costruire proprio da zero un suo blog e capire a che tipo di nicchia di ercato si deve rivolgere, perchè ogni nicchia di mercato ha le sue specifiche esigenze.
Una volta che abbiamo capito che tipo di esigenza ha il cliente, prepariamo il preventivo su misura, dove all’interno del preventivo elenchiamo tutte le parti che servono per creare da zero il tuo blog, oppure per modificarne le parti.
All’interno del preventivo, inseriamo 2 tipi di pagamento:
- tipo di pagamento 1: se decidi di pagare anticipatamente l’intero importo hai diritto al 25% di SCONTO,
- tipo di pagamento 2: paghi il 40% subito dell’importo e il rimanente in altre 2 rate mensili del 30%
Per dare il via ai lavori, abbiamo bisogno di avere, sia il contratto firmato da parte del cliente, sia aver segnato con una crocetta”X” nella casella di preferenza del tipo di pagamento. Una volta che ci hai mandato tramite email la ricevuta del pagamento che hai effettuato, noi procediamo con i lavori. L’acconto del 40% non serve soltanto per garanzia, per coprire alcune spese che sono inevitabili nella creazione di un sito web, o in un progetto di graphic design, ma l’acconto lo usufruiamo anche per avere da parte del cliente un maggiore impegno nel vedere realizzato il proprio sito. A noi piace lavorare in maniera chiara e trasparente, in modo da assicurare la massima tutela e garanzia a entrambe le parti.

Per qualsiasi informazione o per qualsiasi problema che vuoi risolvere riguardo ai nostri servizi, scrivici a questa email qui sotto e, appena possibile ti risponderemo:
Nel frattempo ti ringraziamo di aver visitato il nostro sito e siamo lieti di collaborare con te.
Grazie
il team