9 Consigli di Internet Marketing per aiutare il tuo business

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L’internet marketing è una arena dove le piccole imprese possono competere contro le grandi aziende nello stesso campo . Mentre le dimensioni del bilancio può influenzare la quantità di denaro che può essere diretto verso costi di marketing , su Internet , ogni azienda si trova sullo stesso piano e sullo sullo stesso palco .

Con questi consigli di internet marketing , posso aiutare la tua piccola azienda a prosperare e avere successo .

1 . Costruisci il tuo Brand

Stabilire una immagine o brand riconoscibile è fondamentale per la crescita della tua attività . Il processo di costruzione di un Brand sta nell’associare il nome e l’ immagine della tua azienda con qualità nella mente dei tuoi clienti . Quando la gente vede un’immagine di marca che conoscono, si ricordano delle ragioni per cui si fidano di quella azienda , e possono sentirsi più invogliati a scegliere i vostri prodotti o servizi rispetto a quelli dei vostri concorrenti .

Per iniziare a costruire il tuo Brand , inserisci il tuo logo aziendale nelle pagine dei social network e utilizza il logo in tutti i materiali di marketing on-line .

2 . Sfruttare al massimo il tuo budget per il marketing

Per competere contro le grandi aziende che possono avere un budget per il marketing che è esponenzialmente più grande di tuo, scegli il tuo canale di marketing con saggezza .

Ad esempio , le campagne di ricerca a pagamento (come Google Adwords) sono una arena che può essere facilmente vinta gettando grandi quantità di denaro a parole chiave. Invece, il denaro potrebbe essere speso meglio su altre strategie che espandono il valore del tuo budjet speso nel marketing , come contenuti ottimizzati in chiave di marketing o naturali miglioramenti sull’ottimizzazione dei motori di ricerca .

È inoltre possibile utilizzare siti di social networking per parlare direttamente  con i clienti , invece di pagare per la pubblicità per raggiungerli.

3 . Stare al passo degli aggiornamenti dei Motori di ricerca

Quando un motore di ricerca aggiorna il modo in cui restituisce i risultati della ricerca per parole chiave , le aziende di tutto il mondo possono sperimentare enormi perdite o guadagni impressionanti.

Nel caso delle parole chiave orientate a nicchie popolari , questo può cambiare notevolmente la quantità di traffico diretto a un sito dai risultati di ricerca . Per evitare di risultare penalizzato quando Google rilascia un aggiornamento , manteni il contenuto del tuo sito fresco e interessante.

Aggiorna le pagine del tuo sito di frequente , e ottimizza ogni pagina secondo le migliori prassi standard . I Contenuti di qualità non passano mai di moda e motori di ricerca ti ricompenseranno per aver reso piacevole per i visitatori di leggere il tuo sito .

4 . Coinvolgi i tuoi potenziali clienti

I Siti di social networking offrono tua azienda l’opportunità di interagire con i clienti in modi che non erano possibili un decennio fa . I clienti con problemi ti possono contattare direttamente su Twitter , dandoti la possibilità di risolvere positivamente la questione in modo molto pubblico .

È possibile utilizzare Twitter e Facebook per aprire un dialogo con i clienti per scoprire cosa vogliono dalla tua azienda e ottenere un feedback sui servizi da te offerti. Quando la tua azienda rilascia nuovi prodotti o ha notizie da condividere , è possibile pubblicare gli aggiornamenti sui siti di social networking .

I clienti che trovano le informazioni utili possono condividere con gli altri , ed è possibile utilizzare questo a tuo vantaggio , annunciando vendite e offerte a persone disposte a collegarsi con la tua azienda sui social network.

5 . Combina le strategie

Per avere successo con l’internet  marketing , è necessario utilizzare più di una strategia . Una landing page è un ottimo strumento per informare i clienti sui servizi offerti, ma senza marketing non potranno mai trovare la pagina per conoscere la tua azienda.

È necessario combinare strategie social , di ricerca e di contenuti per raggiungere i vostri clienti in ogni modo possibile . Inoltre , all’interno di ogni area di marketing ci sono più approcci da prendere.

6 . Includi Testimonianze

I potenziali clienti che leggono testimonianze favolose della tua azienda sono più suscettibili ad essere interessati a sapere cosa offri.

Le testimonianze di clienti soddisfatti sono potenti , e si possono caratterizzare sul tuo sito collegando una recensione su siti come Yelp , oppure si può chiedere ai tuoi clienti che ti danno risposte se sono disposti a permettere di visualizzare il commento sul tuo sito.

Recensioni di Google sono importanti anche per costruire la fiducia nella tua azienda . E ‘una buona cosa prenere coscenza delle recensioni sulla tua azienda che hia ricevuto , in modo da poter apportare miglioramenti e imparare se ciò che stai facendo è buono o c’è qualcosa da migliorare o cambiato .

7 . Aggiornare i vecchi contenuti

Oggi, i visitatori del tuo sito web arriveranno aspettandosi di imparare qualcosa da te oltre a scoprire di più su come contattare la tua azienda o conoscere i servizi che offri. Si può dare loro un motivo per scegliervi aggiornando il contenuto esistente .

Puoi creare video per rendere unico il tuo sito , ed è possibile integrare contenuti che rischiano di essere condivisi su siti di social networking . Aggiungere contenuti utili aiuta a costruire il tuo brand.

Quando si fornisce ai potenziali clienti consigli o trucchi su “come fare” una determinata cosa e che possono essere rilevanti per ciò che sapevano di aver bisogno quando hanno cercato sui motori di ricerca e sono arrivati sul tuo sito , inizi a costruire un rapporto di fiducia con le persone che possono in ultima analisi, convincersi a contattarti per saperne di più sui tuoi servizi o prodotti .

8 . Caratteristiche Nuovo test del sito

Le modifiche apportate al tuo sito incorporando nuove strategie di internet marketing dovrebbero essere testati per la vitalità . I clienti si abituano al modo in cui un sito opera , e cambiare spesso causa di un tonfo temporaneo nelle vendite prima che le persone imparano ad interagire con il tuo sito in un modo nuovo .

Per ridurre al minimo l’impatto delle modifiche sul tuo sito , testa ogni funzione. Cambiamenti di interfaccia utente possono portare i clienti verso le aree del sito che desideri che loro vedano, e si può provare il collocamento di richiami all’azione all’interno di pagine di contenuti per rilevare eventuali modifiche che dovrebbero essere fatte .

9 . Provare diversi approcci

Poiché l’industria dell’internet marketing cresce , tecniche nuove e innovative sono state sviluppate per aiutarti a espandere la tua attività . Anche se i metodi comprovati e giusti stanno lavorando bene per la tua azienda in questo momento , si può stare un passo avanti rispetto alla concorrenza con la volontà di sperimentare nuove idee e adottare approcci diversi per gli stessi problemi .

Se non sei sicuro di dove vuoi andare con la tua strategia di internet marketing , consultare una società di Internet marketing. L’ industria è abbastanza vecchio a questo punto che molte aziende sono altamente specializzati in una determinata area , in modo da poter trarre vantaggio da scoprire i diversi approcci .

Quali altri consigli vuoi ricevere quando si tratta di aiutare il tuo business ottenere più visibilità attraverso il web marketing ?